Start 2025 on time and up to date. Seamlessly integrate your calendars into Dropbox with these simple steps.

Forum Discussion

fersamp's avatar
fersamp
New member | Level 1
13 days ago

I can't log back into Dropbox Passwords after disconnecting all devices.

Salve, usavo l'estensione su Chrome e l'app su Android senza problemi. Però, dopo aver cambiato password ed inoltre, per sicurezza, scollegato tutti i dispositivi ed i contenuti Dropbox, adesso non riesco più ad accedere a Dropbox Passwords:

• sull'app Android va in errore, continuando la schermata "è in corso la verifica del tuo stato"
  • sull'estensione Chrome mi scrive "Hai collegato 3 dispositivi o browser a Passwords".

Se entro sull'app Android di Dropbox, mi dice: Dispositivi 1 / 3. Se entro sul sito web di Dropbox, nella sezione applicazioni mi appaiono "Dropbox Passwords Extension" e "Dropbox Passwords for Android" con la data di collegamento odierna. Se li scollego e riprovo, gli errori precedenti appaiono nuovamente identici e nella sezioni applicazioni tornano nuovamente le 2 applicazioni, ma in realtà non funzionano e non ho accesso.

Sembra come sia andato in errore il sistema sul mio accounto e che vada ripristinato. Come si può risolvere il problema di accesso a Dropbox Passwords ?

• Nancy's avatar
    Nancy
    Icon for Dropbox Staff rankDropbox Staff

Ciao fersamp! Grazie per aver pubblicato sulla nostra Community.

Puoi inviarmi qualche screenshot di ciò che vedi sul tuo browser Chrome e sulla tua app Android?

Potrò dare un'occhiata più da vicino in questo modo e vedere se c'è qualcos'altro che possiamo provare insieme.

Tienimi aggiornato.

--------------------

Hey fersamp! Thanks for posting on our Community. 

Can you send me a few screenshots of what you see on your Chrome browser and your Android app? 

I'll be able to have a closer look this way and see if there's something else we can try together.

Keep me updated.